Spettacoli per Festivalbur

Da L’Unione Sarda di Mercoledì 14 settembre 2011

Una settimana di spettacoli per la settima edizione del Festivalbur. Fino a domenica, ogni pomeriggio al Parco della Pace saranno protagonisti burattini e marionette provenienti da diverse parti del mondo (Cile, Uruguay, Brasile, Argentina, Iran e Inghilterra) e dell'Italia. A ospitarli è la compagnia Pinocchio dance guidata dall'artista selargino Daniele Contu. Oggi alle 17.30 andrà in scena "Jandoja e la farina magica" e alle 18 "La mucca Gelsomina". Altri spettacoli sono previsti ogni sera nel Cortile di via Rossini. Come ogni anno, sarà l'applauso più lungo del pubblico a stabilire il vincitore della rassegna. Tra gli eventi collaterali, è stato organizzato un laboratorio teatrale dal 19 al 23 settembre. Per informazioni e iscrizioni telefonare a 328/6116901 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..