Da L’Unione Sarda di Venerdì 30 settembre 2011

Umido, distribuzione dei nuovi sacchetti

Ultimi giorni di distribuzione per i nuovi sacchetti dell'umido. Scade questa settimana il servizio di consegna della fornitura per la raccolta differenziata che l'amministrazione comunale di Selargius ha organizzato tramite una cooperativa.
Sono stati attivati tre sportelli in centro e nel quartiere di Su Planu.
È possibile rivolgersi negli uffici comunali di via Confalonieri oggi dalle 8 alle 13 e sabato dalle 10 alle 12. Lo stesso servizio sarà garantito al centro d'aggregazione di Su Planu (Sede di Su Planu soccorso) in via Boiardo sabato dalle 10 alle 12. Il terzo punto di consegna era il centro d'aggregazione di via Pira che ha terminato la distribuzione ieri.
Il servizio era stato attivato il 6 agosto. Dal 7 al 21 aveva subito una pausa per poi riprendere regolarmente dal 22 agosto fino al primo ottobre.
I sacchetti saranno consegnati agli intestatari di cartelle Tarsu o alle persone con delega e fotocopia di carta d'identità del delegante.
(g. mdn.)