Da L’Unione Sarda di Mercoledì 19 ottobre 2011

Il Selargius '91 ha finalmente un impianto sportivo tutto suo. Questa mattina, alle 12 e 30, i dirigenti della società selargina firmeranno la convenzione con il Comune per l'uso della struttura di San Lussorio, rimessa completamente a nuovo. La convenzione durerà cinque anni, con opzione per altri cinque. Gli interventi dell'amministrazione comunale hanno permesso di dotare l'impianto sportivo di illuminazione artificiale e di una recinzione adeguata. Rinnovati anche gli spogliatoi, mentre all'esterno è stato allestito un nuovo spazio per i parcheggi. Soddisfatta la dirigenza del Selargius '91 che quest'anno, oltre alla consueta attività del settore giovanile, parteciperà anche al campionato di Terza categoria. (an.de.)