Da L’Unione Sarda di Sabato 05 novembre 2011

Si conclude stasera, a Casa Collu in via San Giuliano, la "Settimana della cultura", appuntamento organizzato ormai da cinque anni dall'associazione Medusa con il patrocinio dell'assessorato comunale alla Cultura. La serata inizierà alle 18.30 con l'apertura del portale della casa che si trova a fianco all'antica chiesa di San Giuliano, luogo suggestivo che custodisce le promesse d'amore delle coppie che hanno partecipato all'Antico sposalizio. L'appuntamento sarà dedicato alla degustazione di prodotti e vini tipici selargini. Sarà possibile visitare una mostra fotografica sui dieci anni d'attività dell'associazione, diretta e ideata da Carlo Bernardini, e un'esposizione di ceramiche artistiche di Pulli. Seguirà un set fotografico e una sfilata di moda. L'ingresso è gratuito. (g. mdn.)