Da L’Unione Sarda di Martedì 08 novembre 2011

Attivati quattro centri d'assistenza per il censimento. Entro il 21 novembre i cittadino dovranno consegnare il questionario relativo alla rilevazione dell'istituto nazionale di statistica Istat sulla popolazione. Per evitare lunghe attese, è consigliato utilizzare la compilazione e l'invio via internet. Per i cittadini che avessero difficoltà o non avessero un computer il Comune ha attivato un servizio di assistenza dove ci si può presentare con il questionario e il codice fiscale. Sono stati messi a disposizione come centri di raccolta gli uffici comunali di via Istria: la consegna può avvenire dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18 dal lunedì al venerdì oppure il sabato dalle 10 a mezzogiorno. Sono a disposizione anche la biblioteca comunale in piazza Maria Vergine Assunta, gli uffici comunali di Su Planu e il centro d'aggregazione sociale di via Solferino (ex vico Marsala): nei pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18 e il sabato dalle 10 a mezzogiorno. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 070/8592343. (g. mdn.)