Palestra a Su Planu

Da L’Unione Sarda di martedì 07 febbraio 2012 - Provincia di Cagliari (Pagina 25)

Mezzo milione per completare la palestra di Su Planu. L'impresa selargina Cesi srl si è aggiudicata l'appalto per l'intervento di adeguamento della struttura sportiva polivalente del quartiere.

Ora sono in corso le procedure burocratiche che precedono la firma del contratto e l'avvio dei lavori. Nelle prossime settimane il cantiere dovrebbe essere aperto. «Stiamo procedendo in maniera spedita», assicura in una nota il sindaco Gian Franco Cappai, «in modo da mettere a disposizione della cittadinanza un ulteriore spazio da utilizzare per finalità ludico e ricreative, oltre a quelli già esistenti. Anche questo intervento rientra nelle nostre linee programmatiche: ha l'obiettivo principale di migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini». (g. mdn.)