Melis appoggiato da Sel e Rifondazione

Da L’Unione Sarda di domenica 05 febbraio 2012

La sinistra radicale fa quadrato intorno ad Andrea Melis. Ieri, in un incontro che si è tenuto a Su Planu, il candidato sindaco già appoggiato da Sinistra ecologia e libertà, oltre che da alcune liste civiche, ha incassato il sostegno di Rifondazione comunista e Comunisti italiani, uniti nella Federazione della Sinistra.

«È stata manifestata - si legge in una nota - la piena adesione al progetto politico proposto da Melis e su cui sta convergendo un crescente interesse e apprezzamento da parte della cittadinanza selargina».

Concetti che sono stati ribaditi dal segretario del circolo della FdS, Riccardo Cocco. Fabio Botta, segretario provinciale dei Comunisti Italiani, ha posto l'accento sulle misure del Governo centrale che danneggiano gli enti locali, incidendo sul reddito delle famiglie. Il segretario provinciale di Rifondazione, Giuseppe Stocchino, ha auspicato la vittoria di Andrea Melis. Il candidato sindaco ha rimarcato i punti salienti del programma. (g. mdn.)