SELARGIUS Città virtuosa nella gestione finanziaria.

Da La Nuova Sardegna di domenica 12 febbraio 2012

Selargius virtuosa nell'applicazione del decreto Brunetta: la sezione delle autonomie della Corte dei Conti la cita come esempio nella relazione sulla gestione finanziaria degli enti locali relativa agli esercizi 2009/2010. La relazione, approvata con la deliberazione del 2011, ha monitorato l'applicazione del decreto Brunetta in tutte le pubbliche amministrazioni, riguardo le disposizioni sulla valutazione delle performance e sulla premiazione del merito dei dipendenti. La maggioranza degli enti locali non ha fornito agli organismi indipendenti di valutazione gli strumenti di misurazione e valutazione della performance, con le uniche eccezioni di Carbonia e Selargius. La sezione delle autonomie, nella sua relazione, ha infatti sentenziato: «Gli apprezzamenti positivi vanno a Carbonia e Selargius, che si sono adeguati». (p.l.c.)