Sito del Comune, è polemica

Da L’Unione Sarda di domenica 04 marzo 2012 - Provincia di Cagliari

Stessa grafica e stesse parole dei sindaci: scoppia la polemica sul nuovo sito del Comune www.selargiusdialoga.it. Il consigliere del Pd Gian Battista Gallus ha scoperto che lo stesso portale, con identiche caratteristiche, è presente anche per il Comune vicentino di Arzignano (www.arzignanodialoga). Fin qui nulla di strano, se non la poca fantasia, considerato che la società che ha realizzato il sito è la stessa. Il pacchetto "tutto compreso", però, è andato oltre. Le dichiarazioni presenti nel sito del sindaco Gian Franco Cappai sono identiche a quelle del collega veneto Giorgio Gentilin. «Sembra che i due sindaci si siano letti nel pensiero», ironizza Gallus. «Le sorprese non sono finite: il benvenuto dei due amministratori è uguale a quello del demo predisposto dalla società che ha creato entrambi i siti». (g. mdn.)