Parco, giochi per bambini e punto ristoro

Da L’Unione Sarda di mercoledì 14 marzo 2012 - Provincia di Cagliari (Pagina 30)

Giochi per bambini e un punto ristoro per il parco dedicato alla Brigata Sassari. Arrivano i servizi per l'area verde tra le vie Parigi e Praga: venerdì sarà inaugurato "il giardino incantato", il chiosco comunale affidato dall'amministrazione di piazza Cellarium alla Barrique srl, società formata da giovani imprenditori selargini, con l'idea di renderlo un punto di ritrovo per famiglie e bambini.

Per l'inagurazione, a partire dalle 16 si alterneranno alcune iniziative: "truccobimbi e palloncini", il passaggio di mascottes (entrambe saranno ripeture anche sabato e domenica) e alle 18 l'esibizione del mago Brullas. Sabato alle 18 ci sarà lo spettacolo "Baby dance" e domenica, sempre alla stessa ora, "Fuori Onda".

L'assegnazione del chiosco del parco Brigata Sassari rientra in un programma più ampio di affidamento in gestione di attività nelle aree verdi cittadine che ha riguardato Su Planu (poi revocato) e Campi Elisi. I privati dovranno garantire la custodia dei giardinetti pubblici. (g. mdn.)