Palestra, lavori a Su Planu

Da L’Unione Sarda di sabato 17 marzo 2012 - Provincia di Cagliari (Pagina 33)

Al via i lavori di completamento della palestra polivalente di Su Planu. L'intervento nell'istituto comprensivo del quartiere, il cui appalto da 735 mila euro è stato vinto dalla ditta “Cesi” di Selargius, inizierà la prossima settimana. I lavori andranno avanti per circa un anno.
«Si tratta di uno dei più importanti interventi realizzati nel campo dell'edilizia sportiva e scolastica», spiega il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Fabrizio Canetto, «che si sta concretizzando dopo aver superato varie lungaggini burocratiche legate all'iter per ottenere il finanziamento regionale. Puntiamo molto su questo intervento per riqualificare una delle migliori strutture sportive e scolastiche dell'intera città». (g. mdn.)