Rifiuti, fornitura dei sacchetti

Da L’Unione Sarda di  domenica 25 marzo 2012 - Provincia di Cagliari (Pagina 29)

Nuove forniture per la raccolta differenziata. Per i cittadini che ancora non li avessero ritirati è ancora in corso la distribuzione dei sacchetti per l'umido per l'anno 2011. Molte forniture sono rimaste in giacenza: per questo motivo il Comune e la Campidano Ambiente, società che ha in appalto il servizio di igiene urbano, hanno stabilito di proseguire la distribuzione della fornitura dell'anno scorso. Dal 3 aprile, invece, inizierà la consegna dei sacchetti anche per il 2012.

È stato stabilito un calendario per i diversi punti di consegna: in via Confalonieri (ex Comando della polizia municipale) tutti i martedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle ore 18, tutti i venerdì dalle 9 alle 13. A Su Planu la distribuzione avverrà nell'ufficio anagrafe tutti i giovedì dalle 9 alle 13. (g. mdn.)