Sì alla variante urbanistica per l’edilizia popolare

Da La Nuova Sardegna di domenica 1 aprile 2012

Si avvicinano per Selargius le elezioni amministrative e il consiglio, afferma il sindaco Gian Franco Cappai, «continua a lavorare per un più moderno assetto urbanistico, portando a soluzione questioni mai definite in questi anni». Durante la seduta di giovedì 29 marzo il consiglio comunale ha adottato diversi provvedimenti: ha deliberato sull'adozione della variante urbanistica di assestamento del Piano di edilizia economica popolare “Canelles - San Lussorio”, ex piano Cesa. Poi in materia urbanistica, è stata deliberata la rinuncia all’attuazione diretta, da parte dell’amministrazione, del lotto di edilizia economica e popolare del Piano di risanamento urbanistico di Is Corrias, Comparto Nord.

Infine i consiglieri hanno adottato il progetto della variante di assestamento parziale ai lotti e alla viabilità del Piano particolareggiato. La variante di assestamento entrerà in vigore il giorno della pubblicazione del provvedimento di adozione definitiva sul Bollettino ufficiale della Regione della Sardegna.

Pierluigi Carta