Oggi il Psd'Az sceglie gli alleati

Da L'Unione Sarda di giovedì 12 aprile 2012 - Provincia di Cagliari (Pagina 33)

L'appuntamento è per questa sera, nella sede del Psd'Az: il segretario cittadino, Efisio Mura, ha chiamato a raccolta dirigenti e iscritti del partito per un dibattito mica da poco. I sardisti dovranno scegliere chi appoggiare nella prossima campagna elettorale per le comunali. L'attuale sindaco Gian Franco Cappai dell'Udc, a capo di una lista che comprende anche Pdl e altre fronde del centrodestra, oppure la terza lista guidata da due esponenti di Fli, Dario e Andrea Delpin, Fortza Paris e i civici radunati attorno all'ex sindaco Tonino Melis. Quest'ultimo raggruppamento, in trattative per un eventuale accordo elettorale con il candidato del centrosinistra, Rita Corda, ha già ottenuto il sostegno di alcuni scritti del Psd'Az. «Ma la sezione - precisa Efisio Mura - non ha ancora preso una posizione ufficiale».