Concerto alla scuola civica

Da L'Unione Sarda di sabato 9 giugno 2012

Selargius

Nuove iscrizioni e concerto finale per la scuola civica di musica. Sono state fissate le data di scadenza e la data degli esami d'ammissione per aderire ai prossimi corsi dell'istituzione culturale guidata dal maestro Ettore Carta.

Per frequentare l'anno scolastico 2012/2013 bisognerà presentare la richiesta, scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune, all'ufficio protocollo del Municipio di piazza Cellarium entro venerdì 22 giugno.

Gli esami d'ammissione inizieranno il giorno successivo nella sede di via Milazzo 7: alle 15 per pianoforte, alle 17.30 per chitarra, alle 19.30 per tutti gli altri corsi.

Le graduatorie degli idonei saranno pubblicate lunedì 25. I tempi stretti sono stati dettati dalla necessità di rispettare la programmazione imposta a livello regionale. Il concerto finale per gli allievi che hanno frequentato nell'ultimo anno scolastico, invece, si terrà domenica 17 giugno alle 19 nella sala consiliare del Municipio di piazza Cellarium.

Per informazioni è possibile telefonare al 392/28836067 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 18, orari di apertura della sede della scuola, oppure inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..