Il Comune ora vende i terreni edificabili

Da L'Unione Sarda di giovedì 26 luglio 2012 - Provincia di Cagliari

Selargius

Il Comune ora vende i terreni edificabili

Ora sono campi incolti, ma in futuro potranno ospitare locali commerciali, impianti sportivi, ma anche scuole o ambulatori: sono le attività previste nei terreni edificabili che il Comune ha messo in vendita. Si trovano in due località di pregio, all'interno dei piani di zona di Bie Palma-Seminariu e Paluna San Lussorio. Sono aree destinate a opere d'urbanizzazione secondaria di iniziativa privata per realizzare servizi strettamente connessi alla residenza.

Per la prima si parte da un importo base di poco meno di 380mila euro: riguarda 1.179 metri quadri che si affacciano su via Londra, nei pressi dell'incrocio con via Dessì. Quella di Paluna San Lussorio, tra via delle Camelie e via dei Gladioli, è valutata poco meno di 200mila euro essendo più piccola della precedente: 749 metri quadri.

Le rispettive offerte per le aste pubbliche dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del Municipio di piazza Cellarium entro le 13 del 14 settembre. Informazioni e compie del bando possono essere richieste all'ufficio relazioni col pubblico. (g. mdn.)