La maggioranza al banco di prova

Da L'Unione Sarda di domenica 29 luglio 2012 - Provincia di Cagliari

Selargius

La maggioranza al banco di prova

Patrimonio, urbanistica e ambiente i prossimi banchi di prova: dopo il voto col brivido dell'ultima seduta del Consiglio comunale, ora la maggioranza sarà chiamata nuovamente a misurare la tenuta. La presidente del Consiglio comunale Gabriella Mameli ha firmato la sua prima convocazione dell'assemblea civica: si riunirà martedì alle 19.

I punti all'ordine del giorno, non particolarmente a rischio, riguardano il trasferimento al patrimonio comunale della strada vicinale di Santa Rosa, una pratica urbanistica relativa al piano casa, l'assegnazione di un'area nel piano degli insediamenti produttivi alla Campidano Ambiente e l'adesione dell'amministrazione di piazza Cellarium al patto dei sindaci e alla campagna "Energia sostenibile per l'Europa". (g. mdn.)