Tc Su Planu, i dirigenti: i parcheggi li abbiamo già

Da L'Unione Sarda di lunedì 20 agosto 2012 - Provincia di Cagliari

Polemica

Tc Su Planu, i dirigenti: i parcheggi li abbiamo già

«Il Tennis Club Su Planu non ha bisogno dei parcheggi del Brotzu». Questa la risposta dei responsabili del circolo al lettore che, firmandosi Max, aveva scritto: «I dipendenti e gli sportivi del tennis Club Su Planu ringraziavano di cuore il sindaco Zedda per aver ridato loro gratis i parcheggi del Brotzu». Secondo i vertici del Tc Su Planu «quella persona che si cela dietro il nome Max non è certamente ben informata e sicuramente ha degli interessi personali e per questo si sforza di far apparire una realtà diversa». Il Tennis Club Su Planu «ha infatti realizzato a proprie spese un parcheggio sterrato, regolarmente autorizzato dal Comune di Selargius nella via Loni, proprio dalla parte opposta ai parcheggi del Brotzu». I suoi soci «preferiscono lasciare le auto in questi nuovi stalli perché esiste un ingresso secondario che permette un accesso se vogliamo più agevole agli impianti». Il signor Max, per il consiglio direttivo di Su Planu, «se esiste, dovrebbe gioire per il fatto che quei parcheggi siano stati restituiti alla cittadinanza».