Completati i lavori per la nuova segnaletica

Da l'Unione Sarda di lunedì 8 ottobre 2012 - Provincia di Cagliari

Sono stati completati nei giorni scorsi i lavori per la sistemazione della segnaletica in via Montanaru. Dopo il raddoppio della strada, sono state istituite diverse prescrizioni. In corrispondenza degli incroci con le vie Loni e Mossa è stato tracciato uno stop per l'obbligo assoluto di fermarsi e dare precedenza. Sul lato destro in direzione via Mossa-via Lori, è stato invece istituito il divieto di fermata. Le strisce pedonali sono state realizzate all'incrocio delle vie Mossa e Loni in corrispondenza degli scivoli. Sempre in via Loni, all'altezza del civico 14-A è stata delimitata un'area riservata alla sosta dei disabili. In città proseguono i controlli nelle piste ciclabili già attive. I vigili urbani stanno effettuando verifiche mirate per evitare la sosta delle auto negli spazi riservati alle due ruote. (g. da.)