Centrosinistra da oggi le iscrizioni alle primarie

Da l'Unione Sarda di lunedi' 5 novembre 2012 - Provincia di Cagliari

Si accende la macchina elettorale per le primarie del centrosinistra. Da oggi fino a domenica 25 novembre sarà possibile registrarsi per poter partecipare alla consultazione per scegliere il candidato premier della coalizione progressista.
In città l'ufficio elettorale di riferimento è stato costituito nella sede del Pd in via San Martino 148: resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20.
Inoltre il martedì mattina sarà possibile registrarsi al mercatino di piazza Martiri di Buggerru e il sabato mattina sotto i portici di piazza Boiardo a Su Planu dove saranno allestiti appositi banchetti.
Nella giornata del voto, il 25 novembre, gli uffici elettorali saranno aperti in una struttura adiacente ai seggi elettorali per consentire la registrazione anche a chi nei giorni precedenti non ha potuto effettuarla.
Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare la segreteria al numero 3470056725.
(g. mdn.)