Sabato a S. Salvatore un concerto dopo la messa

Da l'Unione Sarda di mercoledì 14 novembre 2012 - Provincia di Cagliari

Selargius

L'associazione culturale e gruppo folk Fedora Puztu Ceraxius organizza sabato nella chiesa di San Salvatore a Selargius, la rassegna “Cantus po Fedora”. Si comincia alle 18 con la messa: partecipa il coro Fedora Putzu.
Subito dopo (alle 19 è in programma il concerto con la partecipazione del coro Fedora Putzu, con la maestra Valeria Busu, del coro Boghes e Ammenotos di Ittiri, diretto dal maestro Piero Murru, del coro polifonico femminile di Tonara con la maestra Giovanna Demurtas e di Ignazio Sanna. Il maestro è Giuliana Congiu. Presenta la serata Chiara Mura.

Sempre sabato alle 16,30 nella chiesa di Sant'Antonio Abate nel vico Maria Vergine Assunta, sarà presentato il nuovo libro di Pierluigi La Croce “Intrare in sonu; sonos e colores de su sardu”.

Alla manifestazione prenderanno parte il sindaco di Selargius Gian Franco Cappai, il presidente della Pro loco Gianni Frau, lo scrittore e critico letterario Gianni Orrù e l'autore del libro. (g.da.)