Una lotteria dei negozianti per rilanciare gli affari

Da l'Unione Sarda di martedì 27 novembre 2012

Selargius

Nel centro di Selargius i commercianti non si danno per vinti. Il nuovo consorzio guidato dal nuovo presidente Roberto Gaviano, nato qualche settimana fa sulle ceneri del precedente, si è già messo in moto per organizzare iniziative che nel periodo natalizio possano invogliare i cittadini a fare acquisti sotto casa. L'intenzione è di riproporre la lotteria che ha avuto un discreto successo anche lo scorso anno. I biglietti saranno in vendita nei negozi del centro. Non ci saranno auto né tv come premio ma buoni acquisto da spendere nelle attività commerciali di Selargius.
Al nuovo consorzio aderiscono soltanto dieci operatori, per la maggior parte negozianti, un artigiano e un titolare di un'agenzia di servizi. L'obiettivo è di riunirne altri in corso d'opera. (g. da.)