Consumatore e utente, seminario in biblioteca

Da l'Unione Sarda di mercoledì 28 novembre 2012 - Provincia di Cagliari

Sono aperte le iscrizioni al seminario “La tutela del consumatore-utente”, che si terrà nella biblioteca comunale in piazza Si' e Boi in Via Gallus 2, ogni giovedì pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 18,30 a partire da domani e per 5 incontri.
Il seminario, finanziato dal sistema bibliotecario Ladiris, sarà tenuto da Andrea Murru. I posti disponibili sono 15. A poco più di sette anni dalla entrata in vigore del Codice del consumo il seminario si propone di fare il punto sullo stato di attuazione e sull'impatto di tali norme nell'ambito dei rapporti tra consumatori e professionisti, mettendo a fuoco aspetti e settori di eventuale criticità nella applicazione delle norme del Codice.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.ladiris.it. (g. da.)