Riaperte le iscrizioni alla scuola di musica

Da l'Unione Sarda di venerdì 30 novembre 2012 - Provincia di Cagliari

Riaperte le iscrizioni alla scuola di musica

Sono riaperte le iscrizioni alla scuola civica di musica di Selargius. Gli interessati hanno tempo ancora fino al 10 dicembre per dare la propria adesione. I corsi si terranno nella sede in via Milazzo 7 e riguarderanno arpa, batteria e percussioni, canto corale e lirico, canto moderno, chitarra, flauto dolce, flauto traverso, musica d'insieme, pianoforte, propedeutica, tromba e violino.

La richiesta di iscrizione ai corsi potrà essere scaricata dal sito del Comune www.comune.selargius.ca.it o richiesta alla segreteria della scuola in via Milazzo 7 e dovrà essere consegnata, debitamente compilata, sempre in segreteria. La segreteria riceve per appuntamento nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 16 alle ore 18. Qualunque tipo di documentazione deve essere consegnata (esclusivamente nei giorni e orari indicati). Per informazioni è possibile chiamare il numero 392/8836067 (lunedì, mercoledì, venerdì ore 16-18) o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..