In biblioteca i libri di Natale

Da l'Unione Sarda di lunedì 17 dicembre 2012 - Provincia di Cagliari

Selargius

In occasione del Natale la biblioteca di Su Planu propone una selezione di libri e dvd che potranno essere consultati o presi in prestito fino al 7 gennaio 2013. I volumi trattano tutti il tema del Natale. Tra questi: “Il mio fantastico libro Natale, storie, canti, tradizioni, ricette e addobbi”, “Il fantastico topino blu” e “L'omino di neve”. Per informazioni è possibile chiamare il numero 070530731, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consultare i siti www.biblioselargius.it e www.ladiris.it. Le biblioteche del territorio, in occasione delle festività natalizie, subiranno delle variazioni di orario. La sede centrale in piazza Si 'e Boi lunedì 24 e lunedì 31 resterà aperta dalle 8,30 alle 15,30 mentre la biblioteca di Su Planu, negli stessi giorni, accoglierà i lettori dalle 9 alle 14.