Lilliu (Pd): «Importante far giocare gli studenti»

Da l'Unione Sarda di mercoledì 19 dicembre 2012 - Provincia di Cagliari

Reazioni

La sistemazione degli impianti sportivi messa in atto dall'amministrazione, mette d'accordo anche l'opposizione. «Ben vengano i lavori che il Comune sta portando avanti per ristrutturare palestre e impianti», sostiene il consigliere e segretario cittadino del Pd Francesco Lilliu, «è fondamentale che le società sportive ma anche gli alunni delle scuole cittadine abbiano un posto dove poter giocare e disputare gli allenamenti». In una seduta del consiglio comunale, il capogruppo del Pd Ivan Caddeo aveva invece polemizzato sulle modalità della votazione per la richiesta di finanziamenti regionali per rimettere in sesto il tennis club, «in quanto ha partecipato al voto», aveva detto Caddeo, «un assessore che è fratello del presidente della società che gestisce il tennis club». (g.da.)