Cori a Santa Lucia e burattini a teatro

Da l'Unione Sarda di sabato 22 dicembre 2012 - Provincia di Cagliari

Selargius

Musica e spettacoli a Selargius nel fine settimana che precede il Natale. Oggi e domani, dalle 18 alle 20, nelle vie del commercio sarà protagonista Babbo Natale. Nelle vie San Martino, Istria, Roma, San Lussorio e Manin, il nonnino con la lunga barba bianca allieterà le passeggiate di grandi e bambini. Oggi alle 19, nella parrocchia di Giovanni Bosco nella borgata Santa Lucia, è previsto anche un concerto con la partecipazione di due cori di voci bianche Lorenzo Perosi e Laetemur Musica. Oggi e domani ultimi appuntamenti anche con il Festivalbur. Nel teatro civico comunale in piazza Si'e Boi oggi dalle 17 sono previste le performance della compagnia campana Gianluca Di Matteo con lo spettacolo di burattini “L'impiccagione di Pulcinella”, dello show di magia del mago Zamu e della compagnia Abaco. (g. da.)