A Si' e Boi teatro aperto per il concerto dell'Epifania

Da l'Unione Sarda di venerdì 28 dicembre 2012 - Provincia di Cagliari

Selargius

Dopo il grande successo del FestivalBur, il festival internazionale di teatro d'animazione e teatro ragazzi, che si è concluso qualche giorno fa, il teatro civico comunale in piazza Si'e Boi, si prepara ad aprire ancora le porte al pubblico, il 6 gennaio, per il concerto dell'Epifania. I selargini, ma anche gli spettatori provenienti dagli altri centri, potranno accomodarsi nelle poltrone in velluto rosso per applaudire, dalle 19, la banda musicale Città di Selargius, il gruppo folk corale Kellarios, il gruppo folcloristico corale Fedora Putzu, il coro Non solo note, i piccoli allievi del coro Laetemur musica, l'associazione musicale Lorenzo Perosi, il coro polifonico di Selargius e le Giovani Marmitte. Il concerto rientra tra le iniziative organizzate dal Comune e dalla Pro loco nel periodo delle feste. Spenta la musica, il teatro chiuderà di nuovo le porte, nell'attesa dell'assegnazione della gestione. Il Comune aveva aperto una manifestazione di interesse per le società interessate a gestire la struttura. Hanno risposto in venti. Ora una commissione di esperti sta valutando la proposta migliore. (g.da.)