Centrosinistra, si vota in centro e a Su Planu

Da l'Unione Sarda di sabato 29 dicembre 2012 - Provincia di Cagliari

Selargius

Sono in programma domani, dalle 8 alle 20, le elezioni primarie per la scelta dei candidati del centrosinistra al Parlamento.
Per l'occasione potranno votare tutti i cittadini che, qualche settimana fa, hanno votato alle primarie per la scelta del candidato alla presidenza del Consiglio.

A Selargius i seggi saranno allestiti in diversi punti, sia nel centro che nel quartiere di Su Planu.

Potranno recarsi nell'aula consiliare in piazza Cellarium i votanti delle sezioni dalla 1 alla 20 e i residenti a Paluna-San Lussorio. È invece a disposizione dei residenti di Su Planu e Is Corrias, la sede della Su Planu soccorso nel parco piccolo in via Boiardo. Per informazioni è possibile contattare la segreteria cittadina al numero 3470056725. (g. da.)