Oggi verrà ritirato l'umido e non il vetro

Da l'Unione Sarda di giovedì 3 gennaio 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Eccezionalmente, soltanto per la giornata di oggi, sono previste delle variazioni nella raccolta porta a porta dei rifiuti: gli operatori della Campidano ambiente passeranno casa per casa per il ritiro delle buste dell'umido anziché del vetro. La raccolta proseguirà poi da domani come previsto dal calendario. Secondo le nuove norme, d'ora in avanti piatti e bicchieri di plastica, dopo essere stati ripuliti, dovranno essere gettati nella busta della plastica e non più in quelle del secco. Le posate in plastica, come forchette, coltelli, cucchiai e cucchiaini dovranno invece essere smaltiti nel secco, come accadeva in precedenza. Il calendario per la raccolta differenziata si può scaricare dal sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.selargius.ca.it .
Per informazioni è possibile chiamare la Campidano ambiente al numero 070/850267, dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 8,30 alle 12,30, e il pomeriggio, dalle 15,30 alle 17. Allo stesso numero si può prenotare il ritiro degli ingombranti e degli sfalci del verde. (g. da.)