Si'e Boi, domenica musica a teatro

Da l'Unione Sarda di venerdì 4 gennaio 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Aspettando il battesimo con gli spettacoli di prosa, il teatro comunale di Si'e Boi apre le porte alla musica. Domenica alle 19 il concerto dell'Epifania chiuderà il calendario di iniziative organizzate dal Comune e dalla Pro loco in occasione delle festività.
Parteciperanno alla manifestazione la banda musicale Città di Selargius, il gruppo folk corale Kellarios, il gruppo folk corale Fedora Putzu, il coro Non solo note, i piccoli allievi del coro Laetemur musica, l'associazione musicale Lorenzo Perosi, il coro polifonico di Selargius e le Giovani Marmitte.

L'ingresso è libero. Finite le feste, nei prossimi giorni gli operai inizieranno a smontare le luminarie che erano state sistemate nelle vie del commercio e nelle piazze cittadine. (g. da.)