Soste, multe ai trasgressori

Da l'Unione Sarda di martedì 5 febbraio 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Finito il tempo degli avvertimenti adesso si fa sul serio. Dopo l'attivazione delle piste ciclabili nel centro cittadino, i vigili hanno dato modo agli automobilisti di abituarsi alle modifiche. Per tutto il mese di gennaio, gli agenti hanno presidiato gli spazi riservati alle due ruote, indirizzando i conducenti verso le altre aree parcheggi realizzate nella zona attorno al Comune. Da adesso chi lascerà l'auto nelle piste ciclabili sarà multato. In città sono attive tutte le piste ciclabili in centro e in periferia: nel quartiere Paluna-Santa Lucia nelle vie delle Begonie, della Libertà, Allende, viale Vienna e piazza Martiri di Buggerru e dall'altra parte lungo via Gallus. Poi da piazza Martiri di Buggerru passando per via Trieste di fronte al Municipio e proseguendo in piazza San Martino, fino all'ingresso di Quartucciu. (g. da.)