I salesiani cercano voci per il coro dell'oratorio

Da l'Unione Sarda di giovedì 7 febbraio 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Il piccolo coro “Non siamo angeli” dell'oratorio salesiano Don Bosco cerca nuove voci. Per poter partecipare alla corale occorre avere un età compresa tra i 6 e i 12 anni e inoltre è necessario non fare parte di nessun altro coro.
Per fissare un'audizione e ricevere informazioni, i genitori possono inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le prove si terranno all'oratorio Don Bosco il sabato pomeriggio e, in prossimità dei concerti, anche il mercoledì sera.
Intanto l'oratorio sta preparando una serie di iniziative culturali e sportive che si svolgeranno dal 19 al 24 febbraio in occasione dell'anniversario della morte di Mario Serafin, un salesiano molto amato a Selargius.
È prevista un'esposizione dei giochi da lui realizzati per i ragazzi e tornei di calcio e basket per bambini e ragazzi. L'oratorio salesiano è presente anche sul social network di Internet Facebook: nel profilo è possibile avere in tempo reale tutte le notizie sulle attività dell'oratorio, in cui ogni giorno si ritrovano centinaia di bambini. (g. da.)