Disagi attenuati al liceo Pitagora

Da l'Unione Sarda di lunedì 11 febbraio 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Nonostante la carenza di personale, al liceo scientifico Pitagora, l'attività va avanti senza intoppi. Lo assicura la preside Loredana Coni che precisa. «La nomina annuale di un collaboratore part time ha parzialmente attenuato il disagio per la carenza del personale in organico, tuttavia ancora sotto dimensionato. Nonostante ciò, il senso di responsabilità, la professionalità e la dedizione al lavoro di tutti gli operatori hanno contribuito a sopperire alle carenze più gravi, garantendo la qualità delle attività didattiche. Tutto il personale del liceo si è adoperato per garantire un servizio all'altezza delle aspettative». La scuola è aperta al pomeriggio. «Tre giorni la settimana per consentire l'attuazione del piano dell'offerta formativa e rispondere alle esigenze educative e culturali dei ragazzi». (g. da.)