Lavori in centro, nuove linee dei bus

Da l'Unione Sarda di martedì 12 febbraio 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Per consentire l'esecuzione dei lavori di manutenzione stradale in via San Lussorio, dalle 7 di domani e sino a venerdì 15 le linee 17, 19, 30, QS, QSA e QSB del Ctm subiranno le seguenti variazioni di percorso.
Linea 30. I mezzi, giunti a Is Pontis Paris, prenderanno la direzione Quartucciu per via Delle Serre, svolteranno in via Segni, via Pertini e via Rosselli da dove riprenderanno il percorso ordinario.
Linea QS, QSA, QSB, 19 - direzione Quartu. Gli autobus, da via Trieste svolteranno in via Istria, per proseguire in via Primo Maggio. A Is Pontis Paris prenderanno la direzione Quartucciu per via Delle Serre, svolteranno in via Segni, in via Pertini e in via Rosselli da dove riprenderanno il percorso ordinario.
Linea 17. Gli autobus, giunti in via Della Resistenza, svolteranno in via Primo Maggio, a Is Pontis Paris prenderanno la direzione Quartucciu per via Delle Serre, proseguiranno in via Segni, via Pertini, via Rosselli e via Veneto da dove riprenderanno il percorso ordinario.
Fermate. Sono soppresse le fermate in via Gallus e via Rosselli. A richiesta verranno effettuate tutte le fermate preesistenti sulla deviazione di percorso.