Le letture ad alta voce con l’attore Franco Siddi

Da l'Unione Sarda di martedì 5 marzo 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Le letture ad alta voce con l'attore Franco Siddi

Nuovo appuntamento con il laboratorio di lettura ad alta voce tenuto dall'attore Franco Siddi. L'incontro è fissato per oggi dalle 16,30 alle 18,30 , in un'aula nella scuola elementare in via Ariosto a Su Planu, messa a disposizione dal dirigente scolastico. Inizialmente i laboratori si sarebbero dovuti svolgere nella saletta esterna posta sul retro della biblioteca Si'e Boi in via Gallus. Poi, lo spostamento è stato richiesto dalla maggior parte dei partecipanti (undici insegnanti della scuola di Su Planu), per ovviare alla difficoltà di arrivare in tempo al centro di Selargius al termine delle loro attività scolastiche. Un ulteriore incontro è previsto per la metà del mese in locali e in orari ancora da definire. Per informazioni è possibile consultare il sito www.ladiris.it. (g. da.)