Teatro, domani un'assemblea

Da l'Unione Sarda di mercoledì 6 marzo 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Un'assemblea pubblica per il teatro comunale di Si'e Boi. Il Comune ha convocato domani alle 16,30 nella sala consiliare del Municipio, in via Istria, le associazioni culturali e di spettacolo che hanno partecipato, mesi fa, alla manifestazione di interesse per la gestione della struttura e quelle che operano nel settore. Lo scopo è raccogliere i suggerimenti utili per predisporre il bando per l'assegnazione della gestione. All'incontro parteciperanno il sindaco Gian Franco Cappai, la Giunta e i consiglieri comunali. L'amministrazione ha deciso di predisporre un nuovo bando per la gestione dopo che i progetti presentati nella manifestazione di interesse, erano stati tutti scartati perché presentavano delle carenze. I costi di gestione si aggireranno intorno ai 300 mila euro l'anno. Il Comune verserà 20mila euro annui. (g. da.)