Modifiche al traffico, prorogata l'ordinanza

Da l'Unione Sarda di mercoledì 13 marzo 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Proseguirà fino al 28 marzo l'intervento per l'installazione di sistemi di rilevazione del traffico nelle vie Trieste, Peretti e Gallus. Per questo è stata prorogata fino ad allora l'ordinanza che impone alcune modifiche alla circolazione nelle zone interessate dai lavori. Riguardano l'istituzione del senso unico alternato in via Trieste, nel tratto compreso tra via Parigi e via Praga e in via Gallus nel tratto compreso tra via Tazzoli e via Vittorio Veneto. In via Peretti, in prossimità dell'incrocio con via Ariosto, nel quartiere Su Planu, è autorizzata l'occupazione di metà carreggiata per volta. Inizialmente la conclusione dei lavori era prevista per venerdì. Via Trieste è l'arteria centrale della città, dietro il Municipio, che già soffre la carenza di parcheggi dopo l'attivazione della pista ciclabile. (g. da.)