Teatro comunale, incontro sulla gestione

Da l'Unione Sarda di sabato 16 marzo 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Proseguono gli incontri con le associazioni culturali del territorio per discutere della gestione del teatro comunale Si 'e Boi, in vista della presentazione del nuovo bando per l'assegnazione della struttura.
L'assemblea è fissata per martedì alle 15,30 nella sala consiliare del Comune in via Istria.
Come già nella precedente assemblea dello scorso 7 marzo, sono invitati a partecipare le associazioni culturali e di spettacolo che hanno preso parte, nei mesi scorsi,
alla precedente manifestazione di interesse e quelle che operano nel settore. Sarà questa la riunione definitiva, si legge nell'avviso pubblicato sul sito web del Comune «per reperire tutti i suggerimenti utili per arrivare alla migliore gestione per il teatro». Parteciperanno il sindaco Gian Franco Cappai, la Giunta e i consiglieri comunali.
Era stata l'opposizione a presentare una mozione e a chiedere il coinvolgimento delle associazioni e una serie di incontri, prima di predisporre il nuovo bando. (g. da.)