Da venerdì la pulizia dei pozzetti fognari

Da l'Unione Sarda di domenica 17 marzo 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Nei prossimi giorni gli operai della Campidano Ambiente dovranno effettuare un intervento di pulizia dei pozzetti fognari per rimuovere fango e detriti e scongiurare gli allagamenti. Per questo il comandante della polizia municipale Marco Cantori ha emesso un'ordinanza che prevede il divieto di sosta nelle strade interessate dai lavori. Si comincia venerdì con le vie Degli Asfodeli, Delle Ferule, Dei Ginepri, Degli Oleandri e Crimea, vicoli compresi. Martedì 26 invece sarà la volta delle vie Dei Mirti, Dei Cisti, Dei Lentischi, Bellieni e Lussu. L'intervento andrà avanti fino al 30 aprile. L'elenco completo delle strade interessate dai lavori si può consultare nel sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.selargius.ca.it, nella sezione Atti e documenti-archivio ordinanze. (g. da.)