Su Planu, letture per i bambini

Da l'Unione Sarda di martedì 19 marzo 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Oggi alle 15,15 nella scuola elementare in via Ariosto a Su Planu, serata di lettura per i bambini. L'iniziativa è organizzata dai partecipanti al seminario di letture ad alta voce diretto da Fausto Siddi e promosso dal sistema bibliotecario Ladiris in collaborazione con la biblioteca comunale di Selargius e l'Istituto comprensivo Su Planu, che ha messo a disposizione i locali. Sono invitati a partecipare tutti i bambini del quartiere. L'ingresso è libero. Dal primo marzo sono cambiati gli orari di accesso alla mediateca in piazza Si'e Boi e alla biblioteca mediateca a Su Planu. Per quanto riguarda la mediateca di piazza Si'e Boi è aperta il lunedì dalle 9,30 alle 12,30 e il pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19. Nell biblioteca mediateca di Su Planu l'ingresso è consentito la mattina dal lunedì al giovedì dalle 11.30 alle 13.30 e il pomeriggio dalle 16 alle 19. (g. da.)