Scrutatori, sì ai compensi

Da l'Unione Sarda di mercoledì 20 marzo 2013 - Provincia di Cagliari

Scrutatori, sì ai compensi

Buone notizie per i cittadini che lo scorso febbraio hanno ricoperto il ruolo di scrutatori nelle elezioni politiche 2013. Il Comune ha dato mandato per i pagamenti. Il mandato numero 2335 si può riscuotere presso la tesoreria comunale agenzia di Selargius della Banca di Credito Sardo. I presidenti, i segretari e gli scrutatori che non hanno scelto l'accredito in conto corrente bancario devono recarsi in tesoreria con un documento di identità valido e indicare al tesoriere il numero del seggio in cui si è prestato servizio. Per informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.selargius.ca.it. Nella sezione Atti e documenti-archivio notizie, è possibile visualizzare l'avviso. I pagamenti erano attesi dagli scrutatori: adesso non dovranno far altro che ritirare il compenso. (g. da.)