Teatro e musica all'oratorio

Da l'Unione Sarda di lunedì 25 marzo 2013 - Provincia di Cagliari

L'oratorio salesiano Don Bosco è alla ricerca di giovani attori. La selezione è aperta a ragazzi e ragazze per formare un gruppo teatrale giovanile, che dopo un periodo di prove e preparazione, dovrà mettere in scena “La locandiera” di Carlo Goldoni. Per informazioni è possibile recarsi all'oratorio in via Don Bosco mercoledì dalle 19,30.

Oltre al teatro si pensa anche alla musica. All'interno dell'oratorio, l'associazione Mario Serafin ha intenzione di creare un gruppo musicale. Nei prossimi giorni saranno selezionati un batterista, un chitarrista, un bassista e un cantante. Per adesioni ci si può, anche in questo caso, presentare in oratorio in via Don Bosco oppure lasciare un messaggio sulla pagina facebook Salesiani Don Bosco Selargius. (g. da.)