Da oggi il Torneo delle Regioni

Da l'Unione Sarda di sabato 23 marzo 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Da oggi il Torneo delle Regioni

Selargius ospiterà oggi la cerimonia inaugurale del concentramento provinciale di Cagliari del Torneo delle Regioni, la più importante rassegna di calcio giovanile della Lega nazionale dilettanti. Si comincia alle 18,15 con il ritrovo delle rappresentative in via della Resistenza, di fronte allo stadio Generale Porcu. Alle 18,30 ci sarà la partenza della sfilata degli atleti e dei dirigenti delle cinque rappresentative regionali: si tratta di circa 650 persone che, scortate dagli agenti della Polizia municipale , percorreranno via Della Resistenza, viale Parigi e le vie Trieste (davanti al Municipio), San Lussorio e Gallus per poi raggiungere piazza Si e Boi. Qui sarà allestito un palco per il saluto delle autorità sportive, civili e religiose agli atleti. Seguirà un momento musicale e la degustazione di alcuni prodotti enogastronomici locali. (g. da.)