Sosta vietata alle auto in via Rivoli e Calatafimi

Da l'Unione Sarda di giovedì 4 aprile 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Sosta vietata alle auto in via Rivoli e Calatafimi

Fino a martedì prossimo in via Rivoli, all'altezza del civico 50, sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati con rimozione forzata. I divieti saranno validi dalle 8 fino alle 18 per tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi dell'impresa incaricata dell'intervento. Il provvedimento si è reso necessario per permettere a un privato di eseguire i lavori di messa in sicurezza dei cornicioni di un edificio.

Il privato dovrà provvedere anche a sistemare i cartelli di divieto per avvisare gli automobilisti. Il comandante della Polizia municipale Marco Cantori ha firmato anche un'altra ordinanza che prevede la chiusura al traffico e il divieto di sosta in via Calatafimi nel tratto compreso tra via Salvemini e via Gramsci per consentire i lavori di demolizione e di successiva ristrutturazione di un fabbricato al civico 57. (g. da.)