Il Comune cerca un vigile urbano

Da l'Unione Sarda di domenica 31 marzo 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Il Comune cerca un vigile urbano

Il Comune seleziona un agente per l'organico della polizia municipale da utilizzare a tempo indeterminato. Possono partecipare alla selezione i dipendenti in servizio a tempo indeterminato in una pubblica amministrazione con il profilo professionale corrispondente al posto da assegnare. Tra i requisiti richiesti: il diploma di maturità, il possesso delle patenti di categoria A e B o solo B se conseguita prima del 26 aprile 1988, il possesso dell'idoneità psico-fisica e il non avere subito condanne. Le domande di partecipazione, indirizzate al “Comune di Selargius - Area 4- Amministrazione e gestione risorse umane”, compilate in carta semplice, devono essere presentate entro l'11 aprile. Per informazioni e per scaricare il modulo, consultare il sito www.comune.selargius.ca.it. (g. da.)