San Giovanni, cori in concerto

Da l'Unione Sarda di venerdì 29 marzo 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

San Giovanni, cori in concerto

Si svolgerà sabato 6 aprile alle 20,15 nella chiesa di San Giovanni Bosco a Selargius il “Primo raduno dei cori-bambini e ragazzi - Città di Selargius”, organizzato dall'associazione Mario Serafin.

Al concerto parteciperanno: il piccolo coro Non siamo Angeli, l'associazione Mario Serafin, il coro Musica insieme, l'associazione culturale Lorenzo Perosi, il coro Mille colori e il coro La Salle di Monserrato. L'ingresso è libero.

L'iniziativa si svolge con la collaborazione dell'oratorio salesiano Don Bosco. Per informazioni è possibile consultare la pagina facebook dei salesiani Don Bosco. Ci si può inoltre recare in via Don Bosco 4.

È prevista la partecipazione di centinaia di bambini non soltanto da Selargius ma da tutto l'hinterland. (g. da.)