Lions club, anniversario in Municipio

Da l'Unione Sarda di sabato 13 aprile 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Lions club, anniversario in Municipio

I Lions club di Selargius si preparano a festeggiare il venticinquesimo anniversario con una manifestazione in programma per oggi alle 10 nella sala consiliare del Comune. Nel corso della cerimonia si terrà anche la consegna dei riconoscimenti agli alunni che hanno partecipato al concorso internazionale "Un poster per la pace".

Gli studenti sono stati selezionati nelle scuole della città alla presenza del governatore del distretto 108L, Mario Paolini.

Nel programma della manifestazione in Municipio, dopo il saluto delle autorità, ci sarà anche l'esibizione di giovani studenti musicisti, una breve presentazione delle attività promosse dal club e l'intervento del governatore.

Il Lions Club Selargius fa parte del distretto 108L che comprende i Lions club del Lazio, della Sardegna e dell'Umbria. L'associazione è nata il 17 aprile del 1988 e ha avuto come primo presidente Raffaele Gallus. (g. da.)