Centro servizi, chiarimento

Da l'Unione Sarda di sabato 13 aprile 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Centro servizi, chiarimento

Nell'articolo intitolato “Centro per i servizi, il sindaco rilancia: lavori quasi finiti”, apparso l'8 aprile scorso, Ernesto Frau chiarisce. «La giornalista mi attribuisce delle affermazioni relative al centro servizi della zona industriale del Comune di Selargius che non mi sono proprie e che non corrispondono al mio pensiero. Si parla, a nome di “Ernesto Frau dell'omonimo caseificio”, dell'area industriale del Comune di Selargius come un'incompiuta e dell'inutilità del centro servizi» (“perché chiuso da sempre” ndr). Ernesto Frau puntualizza che «Ernesto Frau è solo il nome del caseificio, e tra l'altro tale nome non è attribuibile a nessuno dei soci. Da parte mia, sono solo il nipote del fondatore dell'azienda, appunto Ernesto Frau, di cui porto il nome, al quale sono facilmente attribuibili le esternazioni da voi riportate».