Via ai lavori per la nuova segnaletica stradale

Da l'Unione Sarda di martedì 16 aprile 2013 - Provincia di Cagliari

Selargius

Via ai lavori per la nuova segnaletica stradale

È iniziato nei giorni scorsi il rifacimento della segnaletica nelle strade della città. Gli operai sono al lavoro per tracciare a nuovo stop e attraversamenti pedonali, soprattutto nelle zone dove sono ormai quasi completamente cancellati. L'intervento proseguirà anche nei prossimi giorni. Per questo il comandante della Polizia municipale Marco Cantori ha emesso un'ordinanza che, fino a domani, vieta la sosta su entrambi i lati, con rimozione forzata, in via Loni, nel tratto compreso tra il civico 38 e il civico 96. Il divieto di sosta è stato istituito anche in via Sassari, nel tratto compreso tra le vie Milano e Torino e sarà valido fino al 15 maggio, in determinati orari. Il provvedimento non riguarda i lavori di rifacimento della segnaletica. Nella zona un privato dovrà provvedere alla manutenzione di un edificio e ha richiesto l'interdizione del parcheggio. Divieti di transito e di sosta anche nelle strade interessate dai lavori sulla rete idrica: Tazzoli, Toscana, Liguria, Piemonte, Genova, Firenze, Milano nel tratto tra via Gramsci e via Trieste, via Milazzo e via Sant'Agostino. (g. da.)